Associati
Vuoi aprire un'impresa?
Finanzia i tuoi progetti

Formazione obbligatoria per panificatori. Confartigianato e Cna organizzano un seminario informativo (20 Maggio 2014 ore 16.00)

12 Maggio 2014
//

Confartigianato Imprese Arezzo e Cna hanno promosso un seminario informativo dal titolo “Norme in Materia di panificazione. I percorsi formativi obbligatori previsti dalla Legge Regionale n. 18”.

Il Seminario è finalizzato a fornire ai panificatori le informazioni necessarie in merito alle tempistiche previste dalla Regione, a verificare l’avvenuta comunicazione ai Suap dei Comuni di residenza del Responsabile Tecnico dell’attività di panificazione e a dare una risposta ai quesiti delle imprese del settore.

L’appuntamento è per Martedì 20 Maggio 2014 alle ore 16.00 presso la Sala Conferenze di Confartigianato Imprese Arezzo in Via Tiziano 32. Interverranno il Responsabile di Confartigianato Alimentazione Toscana Marco Bacci e il Responsabile dell’Unione Alimentazione CNA Toscana Daniele Conti.

 

Per iscriversi al Seminario o per ricevere ogni ulteriore informazione è possibile contattare il Coordinatore della Federazione Alimentazione Gigliola Fontani (Tel. 0575/314210).



    Lavoro Futuro
    Confartigianato TG@ Flash
    Progetti "Scuola impresa"
    I mestieri dell'Arte Artigianato artistico ad Arezzo
    Archivio fotografico storico aretino
    Pubblicazione Bilancio sociale associati
    Coworking Cofartigianato Imprese Arezzo
    raccolta delle iniziative su idee e testimonianze
    Pane Toscano DOP
    Fondazione Arezzo intour
    Mostra mercato Artigianato della Valtiberina Toscana
    Consorzio Multienergia
    Camera di Commercio di Arezzo Siena