Fiera Tempo di Libri. Confartigianato promuove esposizione agevolata per le aziende
Dal 19 al 23 Aprile 2017 a Milano presso la Fiera di Rho, si svolgerà la 1° edizione di “Tempo di Libri”. La manifestazione coinvolgerà in 35.000 mq di spazi moderni e attrezzati editori, autori, bibliotecari, librai e lettori in un grande evento in cui si fonderanno tradizione e innovazione. L’evento avrà una dimensione internazionale e sarà un ideale punto di incontro tra operatori stranieri ed eccellenze nazionali.
“Tempo di Libri” si rivolge alle imprese operanti nel settore:
- Case editrici e stampatori. Gli aderenti a Confartigianato possono partecipare alla fiera in uno spazio collettivo preallestito e dotato di arredi (ripiani inclinabili, tavoli, sedie, ecc) con un notevole abbattimento del costo di adesione;
- Tipografie, legatorie, restauratori di libri, ecc.. Sarà allestita un’area dimostrativa “Le professioni artigiane nel mondo del libro”, riservata esclusivamente a Confartigianato Imprese, per presentare a editori, librai, bibliotecari e visitatori in genere le professionalità artigiane. Questa modalità di partecipazione è gratuita, ma per motivi logistici, soggetta a selezione da parte dell’organizzazione;
- Le imprese della filiera del libro. Le aziende in questo caso possono manifestare il proprio interesse ad essere inserite gratuitamente nella directory – strutturata per tipologie di attività – per essere contattate anche successivamente alla Fiera da librerie, biblioteche e scuole per la fornitura di servizi/prodotti o per attività divulgative rivolte alle relative utenze.
Il costo di partecipazione alla collettiva dello spazio dedicato a Confartigianato è di 390 Euro + IVA.
Per aderire all’esposizione collettiva di Confartigianato è necessario contattare la Coordinatrice Gigliola Fontani (Tel. 0575.314210 – gigliola.fontani@artigianiarezzo.it)