Associati
Vuoi aprire un'impresa?
Finanzia i tuoi progetti

Estetica. Corso per addetto al trucco con Dermopigmentazione

22 Febbraio 2019
//

Confartigianato Imprese Arezzo organizza un corso per Addetto al trucco con Dermopigmentazione (percorso formativo di specializzazione per Estetica Decreto di approvazione della Regione Toscana n.14018 del 11/09/18).

Il percorso professionale è rivolto a tutte le estetiste che vogliono aggiungere, alle loro lavorazioni tradizionali, il trucco con dermopigmentazione, utilizzando tecniche manuali ed apparecchiature ad uso estetico. E’ importante ricordare che il percorso è una specializzazione professionale rivolta solo a coloro che sono già in possesso della qualifica di estetista addetto.

La durata del corso è di 80 ore (con frequenza obbligatoria del 70% delle ore) di cui 56 in aula/laboratorio e 24 di stage presso centri estetici qualificati. A conclusione del corso ogni partecipante dovrà passare un esame finale al cui esito positivo verrà rilasciato un attestato della regione toscana.

Il costo a partecipante è di 1.450,00 Euro iva compresa, incluso nel prezzo, verrà consegnato un kit di dermopigmentazione individuale. La formazione verrà avviata al raggiungimento dei 10 partecipanti.

Per iscriversi o ricevere ulteriori informazioni è necessario contattare:

 



    Lavoro Futuro
    Confartigianato TG@ Flash
    Progetti "Scuola impresa"
    I mestieri dell'Arte Artigianato artistico ad Arezzo
    Archivio fotografico storico aretino
    Pubblicazione Bilancio sociale associati
    Coworking Cofartigianato Imprese Arezzo
    raccolta delle iniziative su idee e testimonianze
    Pane Toscano DOP
    Fondazione Arezzo intour
    Mostra mercato Artigianato della Valtiberina Toscana
    Consorzio Multienergia
    Camera di Commercio di Arezzo Siena