Associati
Vuoi aprire un'impresa?
Finanzia i tuoi progetti

Esposizione collettiva ICE alla Mostra Find di Singapore

Opportunità di sviluppo commerciale nei Paesi del Sud-est asiatico per le imprese dei settori arredo e oggettistica per la casa, a condizioni agevolate


L’Agenzia ICE organizza, in collaborazione con Confartigianato, una esposizione collettiva dedicata alle imprese dei settori arredamento e oggettistica per la casa alla Mostra FIND, che si terrà dal 21 al 23 settembre a Singapore.

La Mostra FIND rappresenta l’evento principale del “Singapore Design Festival “che ogni anno riunisce per 10 giorni oltre 50 eventi, tra fiere, dibattiti, masterclass attraendo designer, influencer e buyer da tutto il mondo. Per questo motivo FIND rappresenta la vetrina ideale per promuovere il made in Italy attraverso un concept progettuale a 360°, in grado di valorizzare le produzioni italiane di qualità in un mercato che presenta il più alto tasso di crescita per l’arredamento e il design.

Le aziende che parteciperanno alla collettiva ICE presso la Mostra FIND potranno inoltre usufruire di un pacchetto media di comunicazione e un programma speciale di incontri b2b organizzati da ICE con buyer provenienti da tutta l’area Asean.

Il costo di partecipazione è pari a 2000 euro + IVA e comprende affitto area espositiva (circa 12 mq), allestimento e arredo dello stand, realizzazione di un catalogo, assistenza del personale ICE, azioni di comunicazione, pulizia, sorveglianza, assicurazione campionario in fiera.

Per mantenere un’immagine di alto livello, l’ente fiera si riserva di effettuare una selezione delle aziende nell’ottica di garantire l’armonizzazione e la diversificazione delle produzioni presentate.

La scadenza prevista dall’Agenzia ICE per aderire all’iniziativa è il 13 marzo 2023.

Per ricevere maggiori informazioni:


    Lavoro Futuro
    Confartigianato TG@ Flash
    Progetti "Scuola impresa"
    I mestieri dell'Arte Artigianato artistico ad Arezzo
    Archivio fotografico storico aretino
    Pubblicazione Bilancio sociale associati
    Coworking Cofartigianato Imprese Arezzo
    raccolta delle iniziative su idee e testimonianze
    Pane Toscano DOP
    Fondazione Arezzo intour
    Mostra mercato Artigianato della Valtiberina Toscana
    Consorzio Multienergia
    Camera di Commercio di Arezzo Siena