Associati
Vuoi aprire un'impresa?
Finanzia i tuoi progetti

Esposizione associativa di Confartigianato Alimentazione al Cibus Connecting Italy

Aperto l'invio delle manifestazioni d'interesse per partecipare all'evento (Parma 29-30 Marzo 2023), a condizioni agevolate


Confartigianato Alimentazione promuove la partecipazione al Cibus Connecting Italy in programma a Parma dal 29 al 30 Marzo 2023.

L’intenzione è quella di organizzare un’esposizione collettiva a condizioni agevolate, per rappresentare le migliori produzioni artigianali italiane. Grazie ad uno specifico contributo messo a disposizione da Confartigianato il costo per le imprese è di 2500 euro + IVA per uno spazio di 9 mq e di 3300 euro + IVA per uno spazio da 12 mq.

L’adesione all’esposizione collettiva dovrà essere inviata entro il 20 Febbraio 2023.

Per l’occasione è previsto un importante focus sulla grande distribuzione internazionale e a livello espositivo, con gli approfondimenti su alcuni settori di attività tra cui: Nutraceutica e integrazione, Ingredientistica e Semilavorati, Cibus plant based e Cibus Ho.re.ca. (Hotellerie, Restaurant e Cafè in sintesi Catering).

Per verificare l’interesse alla manifestazione è necessario contattare la Coordinatrice di Confartigianato Alimentazione, Gigliola Fontani (Tel. 0575314210 – gigliola.fontani@artigianiarezzo.it)


    Lavoro Futuro
    Confartigianato TG@ Flash
    Progetti "Scuola impresa"
    I mestieri dell'Arte Artigianato artistico ad Arezzo
    Archivio fotografico storico aretino
    Pubblicazione Bilancio sociale associati
    Coworking Cofartigianato Imprese Arezzo
    raccolta delle iniziative su idee e testimonianze
    Pane Toscano DOP
    Fondazione Arezzo intour
    Mostra mercato Artigianato della Valtiberina Toscana
    Consorzio Multienergia
    Camera di Commercio di Arezzo Siena