Esportiamo. Il nuovo servizio di consulenza avanzata per l’internazionalizzazione
ESPORTIAMO. Il nuovo servizio di consulenza avanzata per l’internazionalizzazione
Con il progetto ESPORTIAMO Confartigianato Imprese Arezzo, ha creato un nuovo servizio di consulenza avanzata per le aziende che intendono promuovere o rafforzare la loro presenza sui mercati internazionali.
Il progetto è rivolto alle piccole imprese che vogliono affrontare i mercati esteri attraverso un percorso pratico e concreto che si svilupperà attraverso tre fondamentali step: un breve corso di formazione di 16 ore, un veloce check-up aziendale della durata di una giornata e successivamente la consulenza personalizzata di una Temporary Export Manager che, in stretta collaborazione con il titolare dell’azienda, avvierà le attività necessarie allo sviluppo ed alla gestione della clientela internazionale.
Allo scopo di esporre questo percorso abbiamo deciso di illustrare l’esperienza di un imprenditore di successo che da anni opera nel nostro territorio e nel mondo. Partendo dalla sua esperienza sul campo, la nostra Temporary Export Manager, provvederà alla focalizzazione delle principali azioni da realizzare per affermare o consolidare la presenza dell’azienda sui mercati esteri.
La presentazione del progetto si terrà GIOVEDI 20 GIUGNO 2019 alle ore 18.00 presso la nostra sede di Via Tiziano 32.
Per ulteriori informazioni può contattare lo staff del Gruppo Internazionalizzazione di Confartigianato Imprese Arezzo:
- Manuela Boncompagni (Tel. 0575314281 – manuela.boncompagni@artigianiarezzo.it)
- Gigliola Fontani (Tel. 0575314210 – gigliola.fontani@artigianiarezzo.it)
- Paolo Frusone (Tel. 0575314285 – paolo.frusone@artigianiarezzo.it)