Associati
Vuoi aprire un'impresa?
Finanzia i tuoi progetti

Domenico Gambacci rieletto Presidente Nazionale della Federazione Legno e Arredo

17 Settembre 2012
//

Doppia rielezione oggi a Roma per Domenico Gambacci che è stato confermato per il secondo mandato come presidente nazionale dell’Associazione nazionale Arredo e della Federazione Nazionale Legno Arredo di Confartigianato. Gambacci, che è di Sansepolcro, è stato rieletto per acclamazione.

“E’ una bella soddisfazione – commenta subito dopo l’elezione – perché rappresenta un riconoscimento del lavoro fatto negli ultimi 4 anni, lavoro che abbiamo dovuto compiere in uno dei periodi più difficili per il settore che, sopratutto a livello nazionale ha subito fortemente i colpi della crisi, con punte del 30% di aziende che hanno dovuto cessare l’attività. La conferma rappresenta una doppia soddisfazione – conclude Gambacci – anche perché è una conferma della Toscana all’interno di una federazione che è sempre stata guidata da altre regioni, come la Lombardia e il Veneto”.

A livello nazionale la Federazione Legno arredo di Confartigianato rappresenta 80 mila aziende. In provincia di Arezzo le aziende associate sono 700.



    Lavoro Futuro
    Confartigianato TG@ Flash
    Progetti "Scuola impresa"
    I mestieri dell'Arte Artigianato artistico ad Arezzo
    Archivio fotografico storico aretino
    Pubblicazione Bilancio sociale associati
    Coworking Cofartigianato Imprese Arezzo
    raccolta delle iniziative su idee e testimonianze
    Pane Toscano DOP
    Fondazione Arezzo intour
    Mostra mercato Artigianato della Valtiberina Toscana
    Consorzio Multienergia
    Camera di Commercio di Arezzo Siena