Dal 1/7 stop al mercato tutelato. Confartigianato in aiuto delle imprese
Il mercato tutelato dell’energia elettrica terminerà il 1 Luglio 2021. Circa 200mila aziende in Italia passeranno obbligatoriamente al mercato libero.
In Toscana il fornitore che si è aggiudicato l’appalto della fornitura per tali utenze è Iren Spa e ci sono già molte incertezze sui tempi di fatturazione e sui costi relativi alla nuova tipologia di fornitura.
Per evitare brutte sorprese aderisci subito al Consorzio Multienergia di Confartigianato che ti seguirà per uscire dalla nuova fornitura con Iren Spa e per offrirti un contratto trasparente e conveniente.
Ti invitiamo quindi a contattarci quanto prima per effettuare tale passaggio senza alcun costo e con la massima professionalità del nostro Consorzio. Chiamaci o vieni in Associazione con la copia delle bollette di luce e/o gas della tua azienda.
Cogliamo infine l’occasione per ricordarti che il prossimo anno sarà il momento del passaggio obbligatorio al mercato libero anche per le utenze domestiche. Pertanto, porta con te anche le bollette di casa!
PER SAPERNE DI PIU’ CLICCA QUI
Info e appuntamenti: Simone Verdelli – Tel. 0575314282 – simone.verdelli@artigianiarezzo.it