Associati
Vuoi aprire un'impresa?
Finanzia i tuoi progetti

Convenzione nazionale con Edigit International per grafici e tipografi

27 Dicembre 2011
//

L' Associazione Grafici, nell’ottica dell’impegno volto ad offrire alla categoria il migliore supporto a livello organizzativo alla luce delle evoluzioni di mercato, ha raccolto gli input delle aziende sul territorio nazionale sondando le principali esigenze. Tra queste è emerso il bisogno di dotare le aziende di uno strumento che le aiuti a quantificare esattamente i costi di gestione aziendale. A tale proposito Edigit International ha elaborato, a favore delle Imprese grafiche associate a Confartigianato, il software “COSTILIGHT” che consente all’utente un rapido calcolo del costo dei fattori produttivi utilizzati nei processi aziendali tipici di un’azienda grafica.

Il software di cui sopra è sperimentabile presso la nostra Associazione Provinciale di Arezzo per consentire una libera valutazione del prodotto e può essere eventualmente acquistato ad un prezzo molto accessibile. Visto e considerato che il programma Costilight è di fatto un software volto ad una precisa elaborazione dei costi ma non consente un calcolo automatico dei preventivi, molti imprenditori potrebbero avere necessità di programmi più personalizzati.

Proprio per questo motivo l'Associazione Grafici ha stipulato una convenzione con Edigit per tutti gli associati del settore su livello nazionale al fine di favorire l’impiego di strumenti che consentano un miglior controllo sulla gestione della propria azienda.L’accordo prevede le seguenti condizioni:

 

Sconto del 15% su tutti i programmi gestionali prodotti da Edigit International, sia per il singolo modulo (preventivo) che per il programma completo;sconto del 20% sul contratto di assistenza e manutenzione del sw acquistato;periodo di prova dei programmi gratuito per 3 mesi.

 

 

Circolare inviata alle aziende

 



    Lavoro Futuro
    Confartigianato TG@ Flash
    Progetti "Scuola impresa"
    I mestieri dell'Arte Artigianato artistico ad Arezzo
    Archivio fotografico storico aretino
    Pubblicazione Bilancio sociale associati
    Coworking Cofartigianato Imprese Arezzo
    raccolta delle iniziative su idee e testimonianze
    Pane Toscano DOP
    Fondazione Arezzo intour
    Mostra mercato Artigianato della Valtiberina Toscana
    Consorzio Multienergia
    Camera di Commercio di Arezzo Siena