Convenzione Mazda Confartigianato
La nuova convenzione siglata in queste ultime settimana prevede interessanti tariffe riservate agli associati
Confartigianato Imprese e Mazda Motor Italia hanno avviato una collaborazione per offrire agli associati l’opportunità di entrare nel mondo Mazda: design ricercato, tecnologia all’avanguardia, c’è una Mazda per ogni stile di guida e che rende ogni viaggio un’esperienza inconfondibile.
L’Accordo prevede speciali condizioni commerciali riservate agli associati Confartigianato per l’acquisto e il noleggio di autovetture nuove del marchio Mazda presso la rete dei Concessionari ufficiali. L’accordo è valido fino al 31 dicembre 2025.
Sconto addizionale minimo garantito sul prezzo di listino raccomandato da Mazda, cumulabile con tutte le promozioni private, business e fleet eventualmente in corso. Lo sconto è applicabile anche sugli optional a listino.
Alcuni esempi
- Mazda2 Hybrid MY2024: riduzione applicata a partire dal 18%.
- Mazda3, sconto a partire dal 13% fino al 18%, in funzione della potenza del motore.
- Mazda CX-30, sconto fino al 16%, in funzione dell’allestimento e della potenza del motore.
- Mazda MX-5 MY2024: 6,5%.
- Mazda CX-60 2025: 15,5%.
- Mazda CX-80: 16%.
Possibilità di ulteriori vantaggi in base alle politiche commerciali del singolo Concessionario.
Per poter usufruire delle speciali condizioni di trattamento, l’associato dovrà, all’atto della prenotazione del veicolo, consegnare al concessionario copia della tessera Confartigianato in corso di validità o una dichiarazione rilasciata da Confartigianato Imprese Arezzo.
La convenzione potrebbe subire delle variazioni si consiglia sempre di contattare i nostri uffici per avere le ultime proposte contemplate da Mazda. Contattaci compilando il form seguente