Convenzione con Promar
Per tutti gli associati di Confartigianato sconti e tariffe agevolate per la realizzazione di abiti e gadget personalizzati
Al via una nuova convenzione con tra l’azienda Promar di Arezzo e Confartigianato Imprese Arezzo. Promar nasce nel 1988 come realtà specializzata nella promozione aziendale e nell’organizzazione di eventi ludico-sportivi. Nel 2019 l’azienda viene rilevata da Luca e Andrea, che hanno scelto di portare avanti questa importante esperienza con nuova energia e passione.
Grazie alle competenze commerciali di Luca, a quelle amministrative di Andrea e un team di esperti grafici, Promar si è specializzata negli anni per la capacità di trasformare le idee in soluzioni concrete e personalizzate.
Promar offre un ampio catalogo di servizi per la personalizzazione e la scelta di prodotti per aziende e tempo libero:
- abbigliamento professionale e sportivo (T-shirt, polo, felpe, giubbotti e vestiario tecnico)
- gadget promozionali (penne, agende, calendari, portachiavi, sottobicchieri e molto altro).
Ogni prodotto può essere reso unico attraverso diverse tecniche di personalizzazione: stampa serigrafica, digitale o ricamo.
Grazie alla convenzione stipulata con Confartigianato, tutti gli associati potranno usufruire di sconti e condizioni vantaggiose, in base alle esigenze del cliente, su prodotti e servizi legati alla personalizzazione di oggetti, abiti e accessori di vario genere.
Per tutti i dettagli sulla convenzione è possibile scrivere a convenzioni@artigianiarezzo.it oppure telefonare al numero 0575 3141.