Convention dei dipendenti del sistema Confartigianato. I “Costruttori di futuro” si ritrovano in presenza
Tra gli ospiti della serata il formatore esperienziale Fabio Pasquale
Un momento atteso da 2 anni che finalmente diventa realtà.
Lunedì 20 Dicembre 2021 al Teatro Pietro Aretino di Via Bicchieraia, si è svolto l’appuntamento annuale in presenza dedicato al personale dipendente del Sistema Confartigianato.
Un momento di confronto importante per analizzare il lavoro svolto nel 2021 e per condividere la strategia per l’anno che verrà. “Costruttori di futuro, Siamo noi” non è solo uno slogan, ma un messaggio strategico sull’importanza che la nostra struttura, in questo terribile momento storico, può rappresentare per le Imprese e le famiglie del territorio, grazie al nostro diffuso team di professionisti.
“Orgogliosa di quello che abbiamo fatto in questo anno difficilissimo e certa che insieme possiamo raggiungere traguardi inestimabili”. Queste le parole pronunciate dal nostro Segretario Alessandra Papini all’apertura dei lavori – GUARDA IL VIDEO
“Per scalare l’Everest non servono corde fisse ma una cordata. Mai come in questa nuova era è necessario uscire dalla zona di comfort, lavorare in team, mettendo al centro la crescita ed il benessere delle Imprese del territorio. Le parole d’ordine? responsabilità, consapevolezza e senso d’appartenenza”.
I vertici di Confartigianato come segno di ringraziamento per il lavoro svolto, hanno voluto omaggiare il personale dipendente regalando un momento di grandissima intensità con Fabio Pasquale, noto formatore esperienziale, che ha toccato temi di grande importanza per il lavoro quotidiano.