Associati
Vuoi aprire un'impresa?
Finanzia i tuoi progetti

Controllo dell’auto prima delle vacanze. Fino al 30 agosto check up gratuito e stick per il controllo alcolemico in regalo in 50 autofficine aretine


L’estate è tempo delle vacanze e dei viaggi. Meglio affrontare gli spostamenti con l’auto perfettamente a posto: freni, gomme, olio, motore ecc.

“E con noi parti sicuro…e sobrio” è il servizio agli automobilisti che CNA e Confartigianato promuovono fino al 30 agosto con un check up gratuito nelle officine aderenti alla campagna, 50 in tutta la provincia, che quest’anno offrono gratuitamente anche uno stick per il controllo del tasso alcolemico.

La campagna di educazione alla sicurezza stradale – realizzata con il contributo della Camera di Commercio e con il patrocinio della Provincia di Arezzo – è partita a metà giugno e sono già numerosi gli automobilisti che, prima di partire per le vacanze, si sono rivolti alle autofficine aderenti per il controllo freni, gomme, luci, livelli dell’olio e degli altri liquidi ecc.

La manutenzione periodica del mezzo di trasporto è fondamentale per garantire l’incolumità di chi circola sulle strade. Anche l’omaggio offerto dagli autoriparatori di uno stick per il controllo alcolemico è uno strumento utile a mettersi in viaggio in tutta sicurezza particolarmente apprezzato dagli automobilisti.



    Lavoro Futuro
    Confartigianato TG@ Flash
    Progetti "Scuola impresa"
    I mestieri dell'Arte Artigianato artistico ad Arezzo
    Archivio fotografico storico aretino
    Pubblicazione Bilancio sociale associati
    Coworking Cofartigianato Imprese Arezzo
    raccolta delle iniziative su idee e testimonianze
    Pane Toscano DOP
    Fondazione Arezzo intour
    Mostra mercato Artigianato della Valtiberina Toscana
    Consorzio Multienergia
    Camera di Commercio di Arezzo Siena