Confartigianato promuove la partecipazione a Workshop di oreficeria a New York
IEG (Italian Exhibition Group Spa), organizza la 15° edizione del Workshop di Oreficeria “New York Trade Show”. Il workshop di svolgerà nelle giornate di Mercoledì 1 e Giovedì 2 Novembre 2017, presso il Millennium Broadway Hotel, localizzato a Manhattan nella zona del “Jewelry District” di New York.
All’evento saranno invitati i principali importatori, grossisti, catene di negozi e network dello stato di New York, degli Stati Uniti e country limitrofi.
I buyer riceveranno una “guida degli Espositori” realizzata in inglese, con i profili aziendali dei partecipanti ed una fotografia con l’immagine esemplificativa dei gioielli di loro produzione. Nelle due giornate di workshop sarà allestito un corner open bar per la colazione e per un light lunch, sia agli espositori che ai buyers. L’organizzazione si occuperà anche del servizio di vigilanza e del servizio di caveau per la custodia dei preziosi tra le due giornate di lavoro.
La quota di partecipazione è di EURO 1.200,00 + IVA (se dovuta), comprensiva dell’inserimento nella guida degli espositori con fotografia a colori della produzione che sarà inviata ai buyers via email.
A carico dei partecipanti rimangono i costi di viaggio, soggiorno, trasporto e assicurazione del campionario.
Le aziende interessate potranno contattare il Coordinatore Paolo Frusone (Tel. 0575.314285 – paolo.frusone@artigianiarezzo.it)