Associati
Vuoi aprire un'impresa?
Finanzia i tuoi progetti

Confartigianato presenta a Teletruria i 9 progetti di adozione fotografica

11 Gennaio 2016
//

I 9 progetti di adozione fotografica che hanno interessato i comuni di Montemignaio, Monte San Savino, Bucine, Caprese Michelangelo, Civitella in Val di Chiana, Lucignano, Loro Ciuffenna, Ortignano Raggiolo e Monterchi sono stati presentati durante la trasmissione Bengodi andata in onda il 5/1/2016 su Teletruria.

Protagonisti i Fotografi di Confartigianato Imprese Arezzo che negli anni grazie alla collaborazione con provincia di Arezzo e Camera di Commercio di Arezzo, hanno qualificato la categoria e documentato con foto e book i numerosi e suggestivi spaccati della nostra provincia con l’ambizione di coprire il suo vasto territorio.

L’occasione è stata propizia per ricordare che l’ultimo progetto in ordine temporale “Monterchi…punti di vista” rimarrà aperto al pubblico fino a Domenica 7 Febbraio 2016 presso il Museo della Madonna del Parto (Sala Madonna del Latte) di Monterchi dalle 9.00 alle 13.00 e dalle 14.00 alle 17.00 (escluso il Martedì).

L’ingresso alla Mostra è libero.

Per ulteriori informazioni è possibile contattare la Coordinatrice Gigliola Fontani (Tel. 0575/314210 – gigliola.fontani@artigianiarezzo.it).

 



    Lavoro Futuro
    Confartigianato TG@ Flash
    Progetti "Scuola impresa"
    I mestieri dell'Arte Artigianato artistico ad Arezzo
    Archivio fotografico storico aretino
    Pubblicazione Bilancio sociale associati
    Coworking Cofartigianato Imprese Arezzo
    raccolta delle iniziative su idee e testimonianze
    Pane Toscano DOP
    Fondazione Arezzo intour
    Mostra mercato Artigianato della Valtiberina Toscana
    Consorzio Multienergia
    Camera di Commercio di Arezzo Siena