Confartigianato Orafi organizza corso base su progettazione CAD 3D
La Federazione Orafi e Argentieri di Confartigianato Imprese Arezzo organizza in collaborazione con l’Agenzia Formativa PMI Service, un corso base di formazione dedicato alle tecniche di progettazione CAD tridimensionale per il settore orafo.
Obiettivo del corso denominato Rhino Jewellery Design sarà quello di fornire a designer, creativi e modellisti i concetti e le procedure operative della per la progettazione di anelli, ciondoli, orecchini e semilavorati attraverso l’utilizzo del programma Rhinoceros 5.0 per la gioielleria.
Il corso avrà una durata di 40 ore e sarà svolto attraverso lezioni della durata di 4 ore con cadenza settimanale a partire dal mese di Novembre 2016 fino al Marzo 2017.
La partecipazione al corso è aperta a tutti coloro che posseggano una conoscenza di base del computer e del sistema operativo Windows.
La quota di partecipazione prevista sarà di EUR 500,00+IVA per gli associati e di EUR 650,00+IVA per i non associati.
Per tutte le informazioni a riguardo è possibile contattare il Coordinatore Paolo Frusone (Tel. 0575.314285 – paolo.frusone@artigianiarezzo.it)