I Presidenti Vannetti e Tonini "Fi-Pi-Li, lavoro con le alte temperature, sostegno economico alle PMI, al centro del costruttivo confronto"
Incontro costruttivo quello di Martedì 30 Luglio tra le Associazioni di categoria dell’artigianato toscano Confartigianato e CNA ed il Presidente della Regione Toscana Eugenio Giani.
Erano presenti il Presidente di CNA Toscana Luca Tonini, il Presidente di Confartigianato Imprese Toscana Ferrer Vannetti, insieme ai Direttori Antonio Chiappini e Laura Simoncini.
Tra le tematiche trattate la querelle Fi-Pi-Li, le problematiche legate al lavoro con le alte temperature, le strategie di sostegno alle PMI, e alcune valutazioni legate al sistema delle garanzie collettive dei Consorzi Fidi nella nostra Regione.
“Siamo particolarmente soddisfatti dell’incontro – affermano i Presidenti Ferrer Vannetti e Luca Tonini – considerando che il Presidente Giani, accogliendo la nostra proposta, darà seguito a questi incontri periodici con assiduità. Tale confronto – concludono i Presidenti – può rivelarsi decisivo per affrontare le priorità del tessuto economico toscano e le istanze della nostra base associativa”.