Confartigianato e CNA Estetica promuovono un Seminario sulle attrezzature con la USL 8
Come è noto, la legge regionale n. 38/2013 ha introdotto importanti modifiche alla precedente legge del 2004 circa l’utilizzo delle apparecchiature per uso estetico, disciplinando gli aspetti legati alla formazione e all’utilizzo delle stesse.
Per meglio illustrare alle imprese la normativa e chiarire nel dettaglio i criteri di valutazione applicati dalle autorità di controllo, le estetiste di Confartigianato Imprese Arezzo e CNA, hanno promosso un Seminario in collaborazione con la USL 8 dal titolo “Attrezzature ad Uso Estetico. Aggiornamenti e Verifiche” rivolto a tutte le aziende del settore.
L’iniziativa si terrà Lunedì 20 Aprile 2015 alle ore 9.30 presso l’Auditorium di CNA in via Donat Cattin 129 e sarà ad ingresso gratuito.
Il programma dell’evento prevede la partecipazione di Teresa Maurello (Direttore UOC Igiene e Sanità Pubblica USL 8 Arezzo), Roberto Cacioli (Tecnico della Prevenzione USL 8 Arezzo) e Iole Pinto (Referente del Laboratorio di Sanità Pubblica AUSL 7 Area Vasta Toscana Sud Est).
Per ulteriori informazioni è possibile contattare la Coordinatrice Manuela Boncompagni (Tel. 0575 314282 – manuela.boncompagni@artigianiarezzo.it)