Associati
Vuoi aprire un'impresa?
Finanzia i tuoi progetti

Confartigianato Autoriparazione. Il 22 Ottobre seconda lezione sulla formazione avanzata sulle riparazioni di auto a GPL e Metano

16 Ottobre 2014
//

Visto il crescente numero di autoveicoli alimentati a metano e GPL e la necessità di implementare le conoscenze tecniche da parte degli autoriparatori, Confartigianato Autoriparazione ha promosso, in collaborazione con l’Area Formazione e Informauto, un percorso formativo sulle riparazioni di questa tipologia di veicoli.

Il corso della durata di 16 ore si articolerà in due giornate (Giovedì 2 e Mercoledì 22 Ottobre 2014 dalle ore 9.00 alle ore 18.00) e si terrà presso l’aula Texaedu presso l’ITIS Galilei di Arezzo.

Parteciperanno all’iniziativa Autofficina Domenichelli Marco, Autofficina Cerofolini, DI.VA., Officina Carbonari, Pierozzi Auto, Autonova, Autofficina Rosseti, Officina Pernici, Autofficina Jolly, Cut Racing, Autocarrozzeria New Cars e CDM Marcelli.

Per tutte le informazioni a riguardo è possibile consultare il Flyer promozionale o contattare il Coordinatore Giacomo Magi (Tel. 0575/314283)

 



    Lavoro Futuro
    Confartigianato TG@ Flash
    Progetti "Scuola impresa"
    I mestieri dell'Arte Artigianato artistico ad Arezzo
    Archivio fotografico storico aretino
    Pubblicazione Bilancio sociale associati
    Coworking Cofartigianato Imprese Arezzo
    raccolta delle iniziative su idee e testimonianze
    Pane Toscano DOP
    Fondazione Arezzo intour
    Mostra mercato Artigianato della Valtiberina Toscana
    Consorzio Multienergia
    Camera di Commercio di Arezzo Siena