Associati
Vuoi aprire un'impresa?
Finanzia i tuoi progetti

Confartigianato al Sigep di Rimini

Lo spazio collocato presso il padiglione A6/stand 016, sarà allestito per networking, eventi, ospitare addetti ai lavori e operatori di settore e sarà a disposizione delle aziende associate e dei colleghi territoriali


Vi informiamo che anche quest’anno Confartigianato Alimentazione sarà presente con uno stand istituzionale al SIGEP, la principale manifestazione fieristica dedicata ai settori del dolciario e della panificazione (materie prime ed ingredienti, macchinari e attrezzature, ma anche arredamento, packaging e servizi) che si terrà a Rimini Fiera dal 20 al 24 Gennaio 2024.

Lo spazio di Confartigianato, collocato presso il padiglione A6, stand 016, sarà allestito per networking, eventi, ospitare addetti ai lavori e operatori di settore e sarà a disposizione delle aziende associate e dei colleghi territoriali.

Inoltre, vi comunichiamo che presso Gelato lab (padiglione A7), spazio dedicato alla formazione professionale nel settore del gelato con corsi, show cooking e presentazioni, si terranno delle dimostrazioni a cura dei nostri maestri pasticceri e gelatieri.

Gli appuntamenti si svolgeranno tra le 12.30 e le 14.00 secondo il seguente calendario:

  • Sabato 20 Gennaio 2024 “Gioielli al vin santo con fico moro e noci sabbiate” con Mariagrazia Baito e Giorgio Venudo
  • Lunedì 22 Gennaio 2024 “Cremini e pralineria con ganache” con Cristiano Gaggion e Alessandro Del Trotti
  • Mercoledì 24 Gennaio 2024 “Dolci al cucchiaio e il sospiro dei trulli di Alberobello” con Massimo Peruzzi e Nicola Giotti

Vi informiamo che sono disponibili (fino ad esaurimento) dei biglietti di ingresso. Per richiederli è necessario contattare la Coordinatrice di Confartigianato Alimentazione, Gigliola Fontani (Tel. 0575314210 – gigliola.fontani@artigianiarezzo.it)


    Lavoro Futuro
    Confartigianato TG@ Flash
    Progetti "Scuola impresa"
    I mestieri dell'Arte Artigianato artistico ad Arezzo
    Archivio fotografico storico aretino
    Pubblicazione Bilancio sociale associati
    Coworking Cofartigianato Imprese Arezzo
    raccolta delle iniziative su idee e testimonianze
    Pane Toscano DOP
    Fondazione Arezzo intour
    Mostra mercato Artigianato della Valtiberina Toscana
    Consorzio Multienergia
    Camera di Commercio di Arezzo Siena