Confartigianato al MecSpe di Parma
Confartigianato Meccanica ha sottoscritto un accordo con SENAF Spa per la partecipazione alla prossima edizione di MecSpe (Fiera Internazionale delle Tecnologie per l’Innovazione) che si terrà dal 17 al 19 Marzo 2016 presso la Fiera di Parma.
La Fiera, che rappresenta l’evento di riferimento per l’industria manifatturiera italiana, è suddivisa in 9 Saloni tematici che si svolgono in contemporanea: Macchine e Utensili – macchine utensili, utensili e attrezzature; Fabbrica Digitale – tecnologie informatiche per la gestione di una fabbrica intelligente; Motek Italy – automazione di fabbrica; Power Drive – Sistemi, Componenti, Meccatronica; Control Italy – metrologia e controllo qualità; Logistica – sistemi per la gestione della logistica, macchine e attrezzature; Subfornitura – lavorazioni in conto terzi: lavorazioni materie plastiche, lavorazioni meccaniche, lavorazioni della lamiera; Eurostampi – stampi e stampaggio; Additive Manufacturing – rapid prototiping e 3D printing.
L’accordo prevede la partecipazione alla mostra “collettiva” che verrà allestita nell’ambito del Salone Subfornitura, denominata “Il Villaggio Confartigianato” che farà da corollario alla partecipazione di alcune nostre aziende del territorio (Meccanica Valdambrini, Afut, Cima e Solidworks).
Per ulteriori informazioni è necessario contattare il Coordinatore Giacomo Magi (Tel. 0575/314283 – giacomo.magi@artigianiarezzo.it)