Associati
Vuoi aprire un'impresa?
Finanzia i tuoi progetti

Confartigianato al Cosmoprof Worldwide Bologna 2024

Al via il nuovo format in programma a Bologna dal 21 al 24 Marzo. Scopri i nostri eventi e le agevolazioni per partecipare alla fiera!

Il Cosmoprof Worldwide Bologna si svolgerà nel 2024 con un nuovo format che coinvolgerà tutti i settori.

La manifestazione inizierà infatti giovedì 21 e si concluderà di domenica, il 24 marzo, e non di lunedì come da sempre avvenuto.

Tutti i settori apriranno quindi in contemporanea giovedì 21 marzo, per rispondere all’esigenza di seguire le nuove logiche di mercato e le richieste degli operatori, con l’obiettivo di ottimizzare la presenza degli addetti ai lavori su tutte le giornate della manifestazione, con flussi più rappresentativi di tutte le tipologie di utenti.

Nulla cambia, invece, sul fronte delle agevolazioni per gli imprenditori associati a Confartigianato per la visita al più importante evento italiano dedicato al mondo dell’acconciatura e dell’estetica.

Le imprese iscritte a Confartigianato, infatti, potranno contare su importanti riduzioni sul biglietto d’ingresso.

Le tariffe riservate agli associati Confartigianato sono le seguenti:

  • 1 giorno: 30 Euro
  • 2 giorno: 48 Euro

I codici di sconto dovranno essere inviati entro il 15 Marzo 2024.

I NOSTRI EVENTI AL COSMOPROF

Si prospetta un’edizione particolarmente interessante per gli acconciatori e gli estetisti associati a Confartigianato quella di Cosmoprof 2024.

Oltre alla storica partecipazione all’Hair Ring Selected – Il palco dedicato ai giovani talenti hairstylist ed al Convegno “L’evoluzione della professione acconciatore: dalla formazione alla sostenibilita’“ organizzato da Camera Italiana dell’Acconciatura, le categorie dell’acconciatura e dell’estetica organizzeranno infatti momenti di richiamo e presenteranno alcune novità di interesse.

Da segnalare i talk formativi realizzati in collaborazione con FAPIB sulle apparecchiature ad uso estetico, ai quali seguirà la presentazione della nuova Guida che sarà disponibile dal prossimo 1 aprile e la presentazione del corso di formazione “Psicologia e Comunicazione” per acconciatori ed estetisti che sarà realizzato a breve in collaborazione con la Scuola di Sistema.

Il relax sarà assicurato con il cast de “La Nave della Bellezza”, che ospiteremo nel nostro stand per incontri ed interviste!

Vi aspettiamo numerosissimi!

Info: Manuela Boncompagni (Coordinatrice Confartigianato Benessere) – Tel. 0575314281 – manuela.boncompagni@artigianiarezzo.it


    Lavoro Futuro
    Confartigianato TG@ Flash
    Progetti "Scuola impresa"
    I mestieri dell'Arte Artigianato artistico ad Arezzo
    Archivio fotografico storico aretino
    Pubblicazione Bilancio sociale associati
    Coworking Cofartigianato Imprese Arezzo
    raccolta delle iniziative su idee e testimonianze
    Pane Toscano DOP
    Fondazione Arezzo intour
    Mostra mercato Artigianato della Valtiberina Toscana
    Consorzio Multienergia
    Camera di Commercio di Arezzo Siena