Associati
Vuoi aprire un'impresa?
Finanzia i tuoi progetti

Confartigianato ad OroArezzo dal 7 all’11 Maggio


Dal 7 all’11 Maggio 2016 torna OroArezzo la Fiera internazionale per eccellenza del settore.

Per l’occasione gli organizzatori attendono 18 mila visitatori, stante le 650 aziende di tutti i distretti orafi italiani che comporranno la mostra internazionale dell’oreficeria, argenteria e gioielleria di Arezzo. Importante la presenza dei buyer che si sono già accreditati tra i quali 50 provenienti dagli Stati Uniti.

All’interno di OroArezzo confermati gli spazi per le diverse categorie merceologiche. Torna Bi-Jewel, l’area dedicata al bijoux e al gioiello fashion, poi il Cash&Carry, vetrina espositiva rivolta alla boutique del gioiello; OroArezzo Tech con settanta aziende italiane di macchinari per orafi.

Le novità dell’edizione 2016 sono legate all’innovazione con l’area OroArezzo/3D la sezione che offre un nuovo approccio per il futuro del settore, dedicata alla “manifattura additiva” ed alle ultime tecnologie della stampa 3D ed alla sezione Accessori/Gems Pavilion che offrirà una vasta scelta di accessori e componenti, pietre preziose e semipreziose e materiali utilizzati nella produzione di gioielli.

Come ogni anno, all’interno della Mostra saranno infine presenti gli stand collettivi di Confartigianato Imprese Arezzo che ospiteranno 16 aziende associate (Parrini Gioielli, Masetti-Fedi Firenze, The Jolly Silver, Carp, Doxa, Randazzo, Iacovone Gioielli, Sfebor, Tortoli, Pomi Gioielli, Roru Gioielli, Sergio Elefante, Bassi Italia Jewels, Asso Prezioni e Staff).

Per tutte le informazioni a riguardo è possibile contattare il Coordinatore Paolo Frusone (Tel. 0575.314285 – paolo.frusone@artigianiarezzo.it)



    Lavoro Futuro
    Confartigianato TG@ Flash
    Progetti "Scuola impresa"
    I mestieri dell'Arte Artigianato artistico ad Arezzo
    Archivio fotografico storico aretino
    Pubblicazione Bilancio sociale associati
    Coworking Cofartigianato Imprese Arezzo
    raccolta delle iniziative su idee e testimonianze
    Pane Toscano DOP
    Fondazione Arezzo intour
    Mostra mercato Artigianato della Valtiberina Toscana
    Consorzio Multienergia
    Camera di Commercio di Arezzo Siena