Associati
Vuoi aprire un'impresa?
Finanzia i tuoi progetti

Confartigianato ad Origin Passion and Beliefs con Esposizione di aziende associate

2 Luglio 2018
//

Confartigianato Imprese Arezzo sarà presente ad Origin, Passion and Beliefs, uno dei più importanti eventi legati alla moda e alla manifattura artigiana di settore. L’evento si sta confermando il naturale punto d’incontro tra la migliore produzione manifatturiera italiana e i grandi marchi di tutto il mondo, il luogo di confronto tra artigiani e designer internazionali.

La Federazione Moda sarà main partner dell’evento che, dal 10 al 12 luglio 2018, animerà gli spazi della Fiera di Rho Milano, in contemporanea con Milano Unica. Inoltre 40 aziende associate, saranno presenti attraverso un’esposizione associativa di livello nazionale.

Durante le giornate di fiera Confartigianato Moda sarà presente con uno stand istituzionale per le attività promozionali della categoria e del sistema.

Mercoledì 11 luglio alle ore 14.00 è in programma un nostro convegno dedicato all’innovazione nel settore dal titolo “Fashion 4.0 – Le tecnologie per l’economia del su misura” del quale si allega la locandina.

Per tutte le informazioni a riguardo è possibile contattare la Coordinatrice Manuela Boncompagni (Tel. 0575.314281 – manuela.boncompagni@artigianiarezzo.it)



    Lavoro Futuro
    Confartigianato TG@ Flash
    Progetti "Scuola impresa"
    I mestieri dell'Arte Artigianato artistico ad Arezzo
    Archivio fotografico storico aretino
    Pubblicazione Bilancio sociale associati
    Coworking Cofartigianato Imprese Arezzo
    raccolta delle iniziative su idee e testimonianze
    Pane Toscano DOP
    Fondazione Arezzo intour
    Mostra mercato Artigianato della Valtiberina Toscana
    Consorzio Multienergia
    Camera di Commercio di Arezzo Siena