Tutte le modalità per aderire all'iniziativa e per ricevere la locandina da affiggere nel proprio esercizio
Come ogni anno Confartigianato Imprese Toscana, assieme a tutte le sue sedi territoriali, ha dato il proprio patrocinio all’iniziativa “Con un Gelato regali un Sorriso”, la tradizionale giornata a favore della Fondazione ANT Onlus (Associazione Nazionale Tumori) che quest’anno giunge alla diciottesima edizione e si terrà Sabato 1 Luglio 2023.
La Manifestazione, come ogni anno, coinvolgerà molte gelaterie in tutta la Toscana e il ricavato sarà devoluto alla Fondazione ANT per sostenere il servizio di assistenza domiciliare gratuita ai pazienti oncologici in età sia adulta che pediatrica che viene attuata dal 1985.
Per poter contribuire all’erogazione di questo importantissimo servizio a favore dell’intera comunità, ANT chiede alle gelaterie toscane di poter aderire all’iniziativa esponendo nel proprio locale la locandina promozionale e devolvendo una percentuale pari al 5% dell’incasso della giornata alla Fondazione suddetta.
La manifestazione sarà pubblicizzata attraverso i mass media (giornali, TV e radio locali, sito web, facebook) in modo da promuovere le gelaterie aderenti e sensibilizzare i consumatori.
Per conoscere le modalità di adesione all’iniziativa, ricevere la locandina da affiggere nel proprio esercizio e gli estremi per il versamento del 5% dell’incasso al fine di poter usufruire della parziali detrazione fiscale, potete contattare la Coordinatrice di Confartigianato Alimentazione Gigliola Fontani (Tel. 0575/314210 – gigliola.fontani@artigianiarezzo.it) entro il 23 giugno 2023.