Associati
Vuoi aprire un'impresa?
Finanzia i tuoi progetti

Con SemplificaToscana Confartigianato e Regione Toscana promuovono una consultazione pubblica sulla semplificazione amministrativa


Da qualche mese Confartigianato e Regione Toscana stanno lavorando per individuare alcune misure, realizzabili in tempi certi, che semplifichino la vita delle imprese toscane.

Fra le molte emerse ne sono state selezionate alcune che, tenuto conto delle competenze della Regione Toscana, possono introdurre già dai prossimi mesi concrete e significative semplificazioni.

Affinché questo avvenga nel migliore dei modi, la Regione invita tutti, ma in particolare invita le imprese e coloro che lavorano a fianco delle imprese, a dire la loro sulle tematiche proposte e/o ad avanzare ulteriori proposte su come semplificare la vita delle imprese.

Per dare il proprio apporto suggerendo come migliorare, integrare, criticare costruttivamente le misure di semplificazione proposte, è stata aperta una apposita consultazione online su Open Toscana, la multipiattaforma della Regione Toscana cui accedere liberamente.

I pareri e i suggerimenti raccolti saranno un tassello importante nel percorso che, Confartigianato porterà avanti nel confronto avviato con la Regione.



    Lavoro Futuro
    Confartigianato TG@ Flash
    Progetti "Scuola impresa"
    I mestieri dell'Arte Artigianato artistico ad Arezzo
    Archivio fotografico storico aretino
    Pubblicazione Bilancio sociale associati
    Coworking Cofartigianato Imprese Arezzo
    raccolta delle iniziative su idee e testimonianze
    Pane Toscano DOP
    Fondazione Arezzo intour
    Mostra mercato Artigianato della Valtiberina Toscana
    Consorzio Multienergia
    Camera di Commercio di Arezzo Siena