I nostri professionisti a disposizione delle imprese del territorio per ottenere l'agevolazione
Ricordiamo alle micro e piccole imprese del settore della produzione che sono ancora disponibili le risorse per l’accesso ai contributi a fondo perduto per lo sviluppo di soluzioni digitali per l’export.
Nel rimandare qualsiasi approfondimento sulla nostra precedente notizia, ricordiamo che gli investimenti possono essere agevolati solo se effettuati avvalendosi di società fornitrici abilitate iscritte all’apposito elenco dei fornitori tenuto da Invitalia.
Per favorire l’accesso ai contributo per le imprese associate, Confartigianato Imprese Arezzo ha strutturato nelle ultime settimane una collaborazione con fornitori specializzati iscritti all’elenco MAECI: accanto alla convenzione Confartigianato con Comark vi segnaliamo i servizi offerti da Max Media srl e X-Brain. Per approfondimenti potete visitare i siti Internet: https://max-media.it/ e www.x-brain.it.
Ricordiamo che il Bonus per l’Export Digitale è un contributo a fondo perduto di 4.000 euro per l’acquisto per almeno 5.000 euro di soluzioni digitali utili all’internazionalizzazione, che rientrano nei seguenti ambiti:
- realizzazione di siti e-commerce e/o app mobile;
- realizzazione di una strategia di comunicazione, informazione e promozione per amplificare la presenza online attraverso attività di digital marketing (e-commerce, campagne, presenza social) adatte al settore di competenza;
- servizi di consulenza per lo sviluppo di processi organizzativi e di capitale umano;
- iscrizione e/o abbonamento a piattaforme SaaS (Software as a Service) per la gestione della visibilità e spese di content marketing.
La chiusura dello sportello è fissata in data Venerdì 4 Agosto 2023.
Info: 05753141 – bandi@artigianiarezzo.it