Associati
Vuoi aprire un'impresa?
Finanzia i tuoi progetti

Beauty & wellness congress by Cosmoprof: condizioni agevolate per gli associati

Per accedere all'evento in programma dal 29 al 31/10 le aziende associate usufruiranno di una riduzione sul prezzo del biglietto d’ingresso


Dal 29 al 31 ottobre 2022 si terrà a Milano “Beauty & wellness congress, presso il padiglione 4 del MiCo, il nuovo evento dedicato ai centri estetici e al mondo wellness organizzato da Cosmoprof Bologna Fiere in collaborazione con la rivista Les Nouvelles Esthétiques e patrocinato da Confartigianato Benessere.

L’evento rappresenta la naturale evoluzione di Esthetiworld e Beauty Forum Milano e, accanto a un’ampia area espositiva con la presenza dei marchi di riferimento per il settore, accoglierà il 38° Congresso Internazionale di Scienze Estetiche e Tecniche Applicate by Les Nouvelles Esthétiques Italia.

Il Congresso affronterà temi che spaziano dalla professione ai nuovi trend, dalla comunicazione, al management, alla psicologia, dalla scienza alla dermatologia, dalla cosmetologia fino all’estetica olistica, nell’ambito di un calendario ricchissimo orientato alla crescita e all’evoluzione della Categoria.

Per tutti gli associati è prevista una riduzione sul prezzo del biglietto d’ingresso (1 giorno in Fiera + Congresso) da 35 a 20 euro.

Info: Manuela Boncompagni – Tel. 0575314281 – manuela.boncompagni@artigianiarezzo.it



    Lavoro Futuro
    Confartigianato TG@ Flash
    Progetti "Scuola impresa"
    I mestieri dell'Arte Artigianato artistico ad Arezzo
    Archivio fotografico storico aretino
    Pubblicazione Bilancio sociale associati
    Coworking Cofartigianato Imprese Arezzo
    raccolta delle iniziative su idee e testimonianze
    Pane Toscano DOP
    Fondazione Arezzo intour
    Mostra mercato Artigianato della Valtiberina Toscana
    Consorzio Multienergia
    Camera di Commercio di Arezzo Siena