Associati
Vuoi aprire un'impresa?
Finanzia i tuoi progetti

Bagno di folla in Piazza S. Jacopo per “Donna Fashion Night” promosso da Confartigianato e CNA a Notte Rosa (25 Luglio 2013)

4 Gennaio 2012
//

GUARDA LA PHOTOGALLERY DELLA SERATA

 

Come era prevedibile, le Federazioni Benessere e Moda di Confartigianato Imprese Arezzo e CNA, sono state le protagoniste ancora una volta di Notte Rosa.

L'edizione 2013 del Festival della Bellezza "Donna Fashion Night: La notte in cui le donne creano e vestono la moda" ha registrato un afflusso record di gente nella centralissima Piazza S. Jacopo.

Le mani esperte di parrucchieri ed estetiste e dei produttori di abiti da sposa, hanno vita ad un evento di grande livello che ha reso omaggio alla donna attraverso un programma curato dai nostri esperti del fashion che, come ogni anno, hanno catalizzato l'attenzione del grande pubblico presente in città per l'occasione.

Dunque un grande momento di spettacolo con al centro come sempre l’alta professionalità e la creatività delle nostre aziende di acconciatura ed estetica a dimostrazione del livello di eccellenza raggiunto dagli operatori del settore.

Ma in passerella hanno sfilato anche abiti prodotti nel nostro territorio con la moda bimbi di Monnalisa, la moda donna elegante della Sartoria Bri.Ci e le meravigliose spose di Anthea Spose; così da valorizzare al massimo la figura femminile tutta made in Arezzo.Piazza S. Jacopo invasa da un vero e proprio bagno di folla ha reso orgogliosa la nostra Associazione. In primo luogo perché rappresentiamo professionisti che dimostrano non solo le loro qualità ma anche la passione per il mestiere che hanno messo al centro della loro vita. In secondo luogo perché si conferma il valore assoluto della formazione e della ricerca. Temi sui quali le associazioni lavorano costantemente. Su queste basi, anche questa edizione della Notte Rosa, riserverà ulteriori ed eccezionali sorprese. 

Una notte intera dedicata all’universo femminile e una “bolgia” che ha toccato tutte le piazze e principali strade del centro cittadino che, per l’occasione, ha potuto godere dell’assenza di traffico in piazza Guido Monaco, via Roma e via Crispi.

Nel palco allestito da Confartigianato e CNA si è tenuta l'inaugurazione dell'evento alla presenza di tutte le autorità cittadine le quali hanno ricordato l’impegno profuso da tutti i protagonisti dell’iniziativa.

Ecco le aziende che hanno partecipato a "Donna Fashion Night":

Blow-upIdee in TestaI parrucchieri enfasiImpero progressivoNardi immagineNew ArtNew Style estetica Estetica SimonaEstetica TerryHair Klub TBHair StylistStile Mino

 

Per ulteriori informazioni è possibile contattare Manuela Boncompagni (Tel. 0575/314281)

 

Scarica la locandina ufficiale di "Donna Fashion Night 2013"

 

 



    Lavoro Futuro
    Confartigianato TG@ Flash
    Progetti "Scuola impresa"
    I mestieri dell'Arte Artigianato artistico ad Arezzo
    Archivio fotografico storico aretino
    Pubblicazione Bilancio sociale associati
    Coworking Cofartigianato Imprese Arezzo
    raccolta delle iniziative su idee e testimonianze
    Pane Toscano DOP
    Fondazione Arezzo intour
    Mostra mercato Artigianato della Valtiberina Toscana
    Consorzio Multienergia
    Camera di Commercio di Arezzo Siena