Associati
Vuoi aprire un'impresa?
Finanzia i tuoi progetti

Arriva il tempario e sai quando l’auto sarà riparata. Nuovo servizio ai clienti dai carrozzieri di Confartigianato


Porti la macchina dal carrozziere e non sai mai quanto tempo ci vorrà a ripararla? Ora non sarà più così: arriva infatti il “Tempario” dei Carrozzieri di Confartigianato.

Il “Tempario” garantisce tempi certi e niente attese per la riparazione dei veicoli, ma anche la massima trasparenza sui preventivi. “E’ questo spiega il presidente della categoria Carrozzieri di Confartigianato, Roberto Carria  il nuovo servizio che viene offerro dai Carrozzieri di Confartigianato grazie alla collaborazione con BADA srl, software house specializzata in prodotti gestionali per le aziende.

Il nuovo software è aggiornato in tempo reale e disponibile on line attraverso una piattaforma dedicata consultabile dalle imprese di autoriparazione. Con pochi clic del mouse il “Tempario” consente ai clienti di conoscere con rapidità e certezza, al momento della consegna dei veicolo, i tempi reali di riparazione e di valutare l’adeguatezza del preventivo di spesa.

Per il carrozziere basterà selezionare la casa produttrice, il modello dell’autovettura, la tipologia di intervento, e la piattaforma informatica provvederà automaticamente a evidenziare quanto tempo è necessario per effettuare la riparazione. Fantascienza? No – conclude Carria – è il risultato dei test di riparazione condotti in un centro tecnico da un pool di esperti carrozzieri e inseriti in un apposito database che oggi garantisce l’efficacia di “tempario” e la soddisfazione di clienti e carrozzerie.”

Sabato prossimo presso l’Autopromotec di Bologna si svolgerà un convegno promosso da Confartigianato Nazionale finalizzato a spiegare il “tempario” e la convenzione siglata con BADA. Tra i relatori ci sarà lo stesso Roberto Carria. Per ulteriori informazioni è possibile contattare il Coordinatore di Confartigianato Giacomo Magi (Tel. 0575/314283)



    Lavoro Futuro
    Confartigianato TG@ Flash
    Progetti "Scuola impresa"
    I mestieri dell'Arte Artigianato artistico ad Arezzo
    Archivio fotografico storico aretino
    Pubblicazione Bilancio sociale associati
    Coworking Cofartigianato Imprese Arezzo
    raccolta delle iniziative su idee e testimonianze
    Pane Toscano DOP
    Fondazione Arezzo intour
    Mostra mercato Artigianato della Valtiberina Toscana
    Consorzio Multienergia
    Camera di Commercio di Arezzo Siena