Associati
Vuoi aprire un'impresa?
Finanzia i tuoi progetti

Arriva il Serramenti Day il focus che mette a confronto Imprese, Professionisti e Studenti

18 Settembre 2018
//

Le Federazioni Legno Arredo e Meccanica di Confartigianato, hanno intrapreso un percorso di approfondimento delle normative che ruotano attorno ai Serramenti, con un rapporto sempre più proficuo con Ordini e Istituti professionali, al fine di focalizzare le problematiche che possono coinvolgere tutti gli aspetti della filiera, dalla produzione fino all’organizzazione e responsabilità in cantiere.

Per tale ragione, Giovedì 4 ottobre si terrà il Serramenti Day, una giornata di studio che vede coinvolta tutta la filiera. La giornata si aprirà la mattina alle ore 11.00 all’Istituto Fossombroni di Arezzo con un momento formativo che vede coinvolti gli Studenti; nel pomeriggio presso la sala conferenze di Via Tiziano 32 si terrà un focus di approfondimento sulla normativa CE e sugli ultimi sviluppi normativi che interessato le varie tipologie di infissi.

Sarà con noi Samuele Broglio, artigiano di Cuneo e membro della Commissione Tecnica del Serramento presso la CEN (Commissione Europea di Normazione).

L’ingresso è gratuito per le Imprese. Per i professionisti il costo di partecipazione sarà di 10 Euro. Per i professionisti sono previsti crediti formativi. E’ altresì necessario compilare la scheda di adesione che trovate di seguito.

Per aderire è necessario contattare il Coordinatore di Confartigianato Legno, Arredo e Meccanica Giacomo Magi (Tel. 0575.314283 – giacomo.magi@artigianiarezzo.it)



    Lavoro Futuro
    Confartigianato TG@ Flash
    Progetti "Scuola impresa"
    I mestieri dell'Arte Artigianato artistico ad Arezzo
    Archivio fotografico storico aretino
    Pubblicazione Bilancio sociale associati
    Coworking Cofartigianato Imprese Arezzo
    raccolta delle iniziative su idee e testimonianze
    Pane Toscano DOP
    Fondazione Arezzo intour
    Mostra mercato Artigianato della Valtiberina Toscana
    Consorzio Multienergia
    Camera di Commercio di Arezzo Siena