L'accesso alle candidature per la seconda fase del progetto sarà consentito fino al 30 Aprile 2022
Si è appena aperta la seconda selezione per la candidatura alla piattaforma viamadeinitaly.com il portale B2B dedicato all’eccellenza italiana e partner digitale di Confartigianato Moda per facilitare i contatti con tutto il mondo che cerca il bello e ben fatto “Made in Italy”.
Fino al 30 aprile 2022 sono aperte le candidature per la seconda fase del progetto “Confartigianato incontra Viamadeinitaly”, per il quale verranno selezionate fino a 50 imprese che accederanno gratuitamente ai servizi della piattaforma per 3 mesi o 6 mesi, a seconda dei servizi richiesti e/o necessari.
La piattaforma si rivolge sia alle aziende che producono un loro brand sia a quelle che lavorano conto terzi e/o in private label ed è attiva una sezione dedicata alla raccolta di tutte le richieste provenienti dall’estero.
Obiettivo dell’iniziativa di Confartigianato è quello di realizzare un piano di sviluppo per le vendite all’estero, dedicato alle micro e piccole imprese italiane, all’interno della piattaforma.
La partecipazione all’iniziativa non prevede alcun costo di accesso:
- per i primi 6 mesi da parte delle aziende selezionate, se già in possesso di materiale fotografico in linea con l’estetica della piattaforma;
- per i primi 3 mesi con l’aggiunta del servizio shooting fotografico per le aziende selezionate che non dovessero avere scatti adatti alla piattaforma commerciale.
Anche per questa fase di selezione i posti a disposizione sono limitati: saranno valutate fino ad un massimo di 50 imprese associate.
Le aziende possono inviare la loro manifestazione di interesse relativa alla partecipazione inviando una mail a manuela.boncompagni@artigianiarezzo.it
La richiesta di candidatura è subordinata alla positiva conclusione dell’iter di approvazione di viamadeinitaly.com ed all’invio dell’attestazione di appartenenza a Confartigianato.
L’ordine cronologico di arrivo delle domande, fino ad esaurimento dei posti disponibili, e l’eventuale lista di attesa, saranno determinati dalla data e dall’ora di ricezione della scheda di adesione.