Confartigianato Imprese Arezzo sta organizzando la partecipazione collettiva delle imprese associate operanti nel settore Alimentare e in quello dell’Artigianato Artistico alla 14° Edizione di AGRI&TOUR, il più importante Salone italiano dell’Agriturismo e un interessantissimo luogo di incontro con il mondo dell’ospitalità rurale. La manifestazione si svolgerà presso Arezzo Fiere e Congressi dal 13 al 15 Novembre p.v. e sarà aperta al pubblico dalle 9.30 alle 20.00.
AGRI&TOUR rappresenta da sempre un’eccellente vetrina per le imprese dei settori sopra citati in quanto, oltre ad essere una manifestazione aperta al pubblico e ormai consolidata nel numero dei visitatori alla ricerca di prodotti di qualità da acquistare nei tre giorni di apertura, rappresenta una reale opportunità per entrare in contatto con le strutture agrituristiche di tutta Italia che possono trovare nell’impresa artigiana una valida risposta per l’arricchimento della propria offerta come struttura ricettiva.
In virtù dei rapporti ormai consolidati con Arezzo Fiere e Congressi, Confartigianato Imprese Arezzo propone alle proprie associate uno spazio espositivo e di vendita di metratura variabile rispetto ai moduli proposti dagli organizzatori e ad un prezzo più vantaggioso di quello richiesto dagli stessi. All’interno del proprio stand gli espositori potranno mettere in mostra le proprie produzioni, effettuare la vendita al pubblico e fare dimostrazioni dal vivo.
Il costo di partecipazione che possiamo proporre è di 108,00 euro al mq + iva al quale dovrà essere aggiunta la quota di partecipazione e assicurazione di 100,00 euro + iva per azienda. In base alle proprie esigenze, ogni espositore potrà richiedere la metratura necessaria tenendo conto che la profondità dello spazio è di 3 metri.
Se siete intenzionati ad aderire a questa importante opportunità di promozione, vi invitiamo a compilare e inviare entro Lunedì 19 Ottobre p.v. il modulo di pre-adesione che troverete in allegato.
Per ulteriori informazioni potrete contattare i seguenti Coordinatori di riferimento:
- Alimentazione: Gigliola Fontani – Tel. 0575/314210 – gigliola.fontani@artigianiarezzo.it;
- Artistico: Paolo Frusone – Tel. 0575/314285 – paolo.frusone@artigianiarezzo.it;
- Legno Arredo: Giacomo Magi – Tel. 0575/314283 – giacomo.magi@artigianiarezzo.it.