La Camera di Commercio di Arezzo-Siena ha dato avvio al procedimento di verifica dinamica richieste dal Ministero dello Sviluppo Economico
La Camera di Commercio di Arezzo-Siena ha dato avvio al procedimento di verifica dinamica della permanenza dei requisiti che consentono alle imprese lo svolgimento dell’attività di Agenti di Affari in Mediazione e Agenti e Rappresentanti Commercio.
L’Ufficio del Registro Imprese della Camera di Commercio Arezzo-Siena, in ottemperanza a quanto previsto dagli artt. 6 e 7 del Decreto del Ministero dello Sviluppo Economico del 26/10/2011, ha dato avvio al procedimento di verifica dinamica della permanenza dei requisiti richiesti per l’esercizio dell’attività di Agente e Rappresentante di Commercio riferito al 2024.
Le imprese esercenti tale attività e gli iscritti nell’apposita sezione del REA, tenute a tale adempimento nell’anno 2024, riceveranno tramite posta elettronica certificata (P.E.C.) un’apposita comunicazione (visibile al seguente link ) nella quale sono contenute tutte le istruzioni necessarie per adempiere all’obbligo.
I professionisti dello Sportello Punto Impresa di Confartigianato Imprese Arezzo rimangono a disposizione per gli adempimenti conseguenziali (Tel. 05753141 – info@artigianiarezzo.it).