Accordo Stellantis Confartigianato confermato anche per il 2026
La convenzione fornisce tariffe preferenziali sulle vetture delle case automobilistiche: FIAT, Alfa Romeo, Jeep, Abarth, Opel, Lancia, DS, Jeep; oltre che per i veicoli commerciali di Fiat Professional Citroen e Peugeot e Opel
CONVENZIONE FIAT ABARTH ALFA ROMEO LANCIA OPEL JEEP FIAT PROFESSIONAL – STELLANTIS
La Convenzione tra Stellantis e Confartigianato consente agli associati di acquistare autovetture dei marchi Fiat, Abarth, Alfa Romeo, Lancia, Opel, Jeep ed i veicoli commerciali Fiat Professional, usufruendo di speciali condizioni di trattamento a loro riservate in via esclusiva. Per poter usufruire delle speciali condizioni di trattamento l’associato Confartigianato dovrà, all’atto della prenotazione del veicolo, consegnare alla Concessionaria copia della tessera Confartigianato o documentazione equipollente.
Sulle autovetture sono applicate riduzioni variabili per tutti i modelli dei marchi Alfa Romeo, FIAT, JEEP, Lancia, Opel ed anche Abarth. A titolo di esempio, la percentuale di sconto su 500e Abarth (esclusa versione cabrio) è del 14%, mentre su FIAT Panda (modello319-390) arriva fino al 22% (con premio targa). La riduzione è del 16% su Alfa Romeo STELVIO e GIULIA, su JEEP AVENGER la riduzione arriva al 14% sul prezzo di listino.
Sui veicoli commerciali FIAT Professional, le percentuali di sconto riservate agli associati vanno da un minimo dell’8,0% su PANDA VAN-519 serie 9, al 27% su DUCATO 290/295 serie 2 (per quest’ultimo modello percentuale valida in caso di permuta o rottamazione).
Sono in Convenzione Confartigianato anche i veicoli commerciali OPEL COMBO Cargo, OPEL VIVARO Van e OPEL MOVANO, con riduzioni che arrivano fino al 31,5% su MOVANO (fino a serie AME6) in caso di permuta o rottamazione. Trova la Concessionaria OPEL più vicina.
Importanti riduzioni anche sugli analoghi modelli a trazione elettrica come OPEL VIVARO-e VAN (sconto del 25,5% valido fino AM G2/G4 e da AM J0), e su tutta la gamma dei veicoli commerciali CITROËN e PEUGEOT.
CONVENZIONE CITROEN STELLANTIS
Attraverso la Convenzione con Citroën – Stellantis gli associati Confartigianato possono acquistare le autovetture ed i veicoli commerciali Citroën, anche ad alimentazione ibrida o completamente elettrica, alle migliori condizioni di mercato.
Per quanto riguarda le autovetture CITROËN, sulla C4 ICE/MHEV lo sconto a disposizione degli associati Confartigianato arriva al 20,5% (in caso di permuta/rottamazione e per azione stock e targa mese). E’ confermata la promozione sulla C5 X con una riduzione del 17,5%, a cui si somma un 3% extra in caso di permuta o rottamazione.
La convenzione si arricchisce con molte altre opportunità, informati presso gli uffici Confartigianato della provincia di Arezzo.
CONVENZIONE PEUGEOT DS STORE – STELLANTIS
La Convenzione con Stellantis consente agli associati Confartigianato di accedere alla scontistica per l’acquisto di autovetture del marchio Peugeot e del marchio DS presso la Rete dei Concessionari autorizzati Peugeot e dei DS Store – Stellantis.
La scontistica applicata agli associati, sul prezzo di listino al pubblico, è variabile e con riduzioni di prezzo che variano da modello a modello. È possibile beneficiare di uno sconto del 20% su 208/208 HYB , del 18% sul modello 2008/2008 HYB e del 19,5% su 308/308 HYB, mentre sulla NUOVA 308 HYB la riduzione è del 14%.
L’associato Confartigianato Imprese, per poter usufruire delle speciali condizioni di trattamento, dovrà, all’atto della prenotazione del veicolo, consegnare alla Concessionaria copia della tessera associativa oppure un attestato in originale, rilasciato su carta intestata dell’Associazione Territoriale Confartigianato, comprovante la regolare situazione associativa. Per ottenere ulteriori informazioni gli associati interessati possono rivolgersi alle Associazioni Territoriali Confartigianato oppure www.dsautomobiles.it/ e www.peugeot.it
- Gamma Completa Autovetture Peugeot: QUI
- Gamma Completa Veicoli Commerciali Peugeot: QUI
- Gamma Completa Veicoli DS: QUI
Le convenzioni subiscono molte integrazioni durante l’anno quindi per esser aggiornati sempre sulle migliori offerte contattate i nostri uffici tramite il form seguente.


Associati
