ESTETISTE. Al via nuovo corso di formazione obbligatoria su area igienico sanitaria

Confartigianato Estetica in collaborazione con la nostra Agenzia Confartigianato Arezzo Formazione organizza un nuovo corso di “Formazione obbligatoria per coloro che esercitano attività di estetica. Matricola 2021AF0342 – Procedimento 643/2021”
La formazione è obbligatoria per coloro che esercitano attività di estetica, sia titolari che dipendenti, come previsto dall’art. 89 del Regolamento di attuazione della Legge regionale 31 maggio 2004 n° 28 (Disciplina delle attività di estetica); a conclusione del corso verrà rilasciato un attestato di partecipazione riconosciuto dalla Regione Toscana, valido per 5 anni.
Il corso avrà la durata di 20 ore e prevede un numero massimo di 19 partecipanti; per questo motivo per l’anno in corso abbiamo pensato di prevedere 2 edizioni nei seguenti periodi:
- Aprile 2021;
- Ottobre 2021.
Sarà poi comunicato all’inizio di ogni corso se la modalità utilizzata sarà in presenza oppure attraverso piattaforme on-line.
L’importo del corso è di euro 175,00 + Iva per i TITOLARI associati e 250,00 + Iva per i TITOLARI non associati.
I DIPENDENTI DEI CENTRI ESTETICI ASSOCIATI USUFRUIRANNO DI UN VOUCHER FINANZIATO TRAMITE FONDARTIGIANATO (verificare l’iscrizione dell’azienda al FART).
Dal momento che per ogni edizione il numero dei partecipanti è limitato, vi chiediamo, per una migliore organizzazione dei due percorsi, di inviare entro lunedì 8 Marzo 2021 la propria adesione.
Info e iscrizioni: Manuela Boncompagni – Tel. 0575314281 – manuela.boncompagni@artigianiarezzo.it