Al via il percorso per apprendisti volto allo sviluppo di competenze di base e trasversali per la realizzazione e l’accrescimento personale, la cittadinanza attiva e l’inclusione sociale
Con la presente siamo a comunicare che è stato approvato il progetto “TRAIN4APP – Formazione per l’apprendistato professionalizzante: percorsi per lo sviluppo delle competenze e il miglioramento dell’occupabilità”.
Il progetto è finalizzato a supportare la crescita personale e professionale degli apprendisti, attraverso interventi di formazione che facilitino lo sviluppo di competenze di base e trasversali per la realizzazione e l’accrescimento personale, la cittadinanza attiva e l’inclusione sociale.
I destinatari della formazione sono giovani di età compresa tra i 18 e i 29 anni assunti con contratto di apprendistato professionalizzante presso sedi o unità locali situate sul territorio della provincia di Arezzo, da datori di lavoro che hanno scelto di avvalersi dell’offerta formativa pubblica per l’acquisizione delle competenze di base e trasversali.
Per maggiori informazioni è necessario contattare le referenti della nostra agenzia formativa, Confartigianato Arezzo Formazione srl:
- Claudia D’Ippolito – 0575314219 – claudia.dippolito@artigianiarezzo.it
- Lucia Ghezzi – 0575314261 – lucia.ghezzi@artigianiarezzo.it