Associati
Vuoi aprire un'impresa?
Finanzia i tuoi progetti

Zero Spreco. Firma protocollo d’intesa tra Confartigianato e AISA Impianti

Il progetto mira a ridurre gli sprechi di risorse e promuovere pratiche di sostenibilità ambientale tra le imprese artigiane. La partecipazione all'evento di presentazione è aperta a tutti


Venerdì 7 Giugno alle ore 10.30 sarà presentato ufficialmente il Protocollo d’intesa tra Confartigianato e AISA Impianti, volto a promuovere il progetto “Zero Spreco”.

L’evento pubblico e aperto a imprese e cittadini, si terrà presso la sede centrale di AISA Impianti a San Zeno e vedrà la partecipazione di rappresentanti di entrambe le organizzazioni, oltre ad esponenti del mondo imprenditoriale e istituzionale.

Il progetto “Zero Spreco” mira a ridurre gli sprechi di risorse e promuovere pratiche di sostenibilità ambientale tra le imprese artigiane.

L’accordo prevede una serie di iniziative congiunte, tra cui la formazione per gli artigiani sulle tecniche di gestione sostenibile dei rifiuti, l’implementazione di soluzioni tecnologiche per il riciclo dei materiali e campagne di sensibilizzazione rivolte al pubblico e alle imprese.

L’iniziativa Zero Spreco si inserisce nel contesto delle politiche europee per la sostenibilità e rappresenta un esempio concreto di come la collaborazione tra enti pubblici e privati possa generare benefici per l’ambiente e per l’economia locale.

La partecipazione all’evento è aperta ad imprese e cittadini.

Info: Tel. 05753141 – info@artigianiarezzo.it


    Lavoro Futuro
    Confartigianato TG@ Flash
    Progetti "Scuola impresa"
    I mestieri dell'Arte Artigianato artistico ad Arezzo
    Archivio fotografico storico aretino
    Pubblicazione Bilancio sociale associati
    Coworking Cofartigianato Imprese Arezzo
    raccolta delle iniziative su idee e testimonianze
    Pane Toscano DOP
    Fondazione Arezzo intour
    Mostra mercato Artigianato della Valtiberina Toscana
    Consorzio Multienergia
    Camera di Commercio di Arezzo Siena