Iscriviti gratuitamente a questo importante evento online in programma Mercoledì 21 Gennaio 2026 dalle ore 17.30 alle ore 18.30

Il 13 Febbraio 2026 rappresenta una data chiave per migliaia di imprese.
Entra pienamente in vigore il RENTRI (Registro Elettronico Nazionale per la Tracciabilità dei Rifiuti), con nuovi obblighi, modalità operative digitali e responsabilità precise per le aziende coinvolte nella gestione dei rifiuti.
Il RENTRI non è solo un adempimento formale: errori, ritardi o una gestione non corretta possono tradursi in sanzioni, blocchi operativi e complicazioni burocratiche. Il webinar è pensato per rispondere alle domande più frequenti delle imprese, tra cui:
- chi è obbligato all’iscrizione;
- quali sono le scadenze da rispettare;
- come cambiano registri e formulari;
- quali strumenti digitali utilizzare;
- cosa fare per evitare errori e criticità.
Per accompagnare imprese e professionisti in questo passaggio delicato, Confartigianato Arezzo e PMI Service srl, organizzano il webinar “60 minuti di… RENTRI – Come adeguarsi all’entrata in vigore del 13 febbraio 2026”. L’evento online si terrà Mercoledì 21 Gennaio 2026 dalle ore 17.30 alle ore 18.30.
A guidare l’incontro sarà Erika Ravagni, Advisor di PMI Service SRL, che illustrerà in modo semplice e operativo cosa fare prima dell’entrata in vigore del RENTRI e come organizzarsi per tempo.
Una iniziativa pratica e mirata, pensata non solo per fare chiarezza e fornire indicazioni concrete, ma soprattutto per arrivare preparati ad una delle novità ambientali più rilevanti per il mondo produttivo.
Per ricevere informazioni e il link di collegamento contattaci allo 05753141 e/o inviaci una mail a info@artigianiarezzo.it o compila il form di seguito.


Associati