Associati
Vuoi aprire un'impresa?

TheOneMilano. Partecipazione agevolata per le imprese del settore Moda

Confartigianato offre sconti esclusivi sulla tariffa a mq. per l'evento in programma a Rho dal 19 al 22 Febbraio 2023


Confartigianato sarà ancora una volta protagonista a TheOneMilano, la manifestazione fieristica che si terrà a Fiera Milano Rhodal 19 al 22 Febbraio 2023 in concomitanza con MICAM, il salone internazionale per le calzature.

TheOneMilano è il salone dell’haut-à-porter e dell’outwear che unisce l’esperienza e la storia del MIPAP, la più storica delle fiere mode milanesi al MIFUR, il principale appuntamento italiano del settore pelle e pelliccia. L’evento si afferma, ormai da anni, come uno dei principali appuntamenti per il comparto moda offrendo ai visitatori esteri una panoramica sulle novità e le tendenze del Made in Italy.

TheOneMilano sarà in parziale contemporaneità con la fiera Homi Fashion & Jewels Exhibition prevista dal 17 al 20 Febbraio e con la fiera Lineapelle, che si terrà dal 21 al 23 Febbraio. Un’occasione importante per le imprese di ricevere stakeholders di competenza di altri settori, oltre a quello dell’haut-à-porter e dell’outwear.

Anche per l’edizione 2023, Confartigianato ha concordato condizioni di maggior favore per le imprese associate interessate a partecipare e a mostrare il valore artigiano della moda italiana.

  • Quota di iscrizione: 1.500 Euro + IVA
  • Canone Area Nuda (min. 12 mq): Euro/mq 260.00 + IVA
  • Canone Area Preallestita (min. 12 mq): Euro/mq 410.00 + IVA

Per agevolare la partecipazione delle imprese alla manifestazione è stato concordato per gli associati a Confartigianato uno sconto del 9% sulla tariffa al mq.

L’azienda interessata si impegna a versare la quota di iscrizione e acconto pari al 50% del canone di partecipazione all’atto dell’invio della Domanda di Ammissione; e a versare il saldo entro 15 giorni dal ricevimento fattura in funzione dello spazio assegnato e comunque entro il 3 Febbraio 2023.

Nell’ottica di agevolare la partecipazione verrà applicato uno sconto a tutte le aziende che prenderanno uno stand di grandezza superiore ai 100 mq, i metri quadri in eccesso (dai 101 mq) verranno scontati di 10 Euro/mq.

Si informa che l’evento offre una campagna di advertising internazionale sulle testate online e offline di riferimento per il settore moda, nonché un’intensa attività di web marketing e social.

Per l’invio delle candidature (entro il 31 Dicembre 2022) e per ricevere ulteriori informazioni, è necessario contattare la Coordinatrice di Confartigianato Moda, Manuela Boncompagni (manuela.boncompagni@artigianiarezzo.it – Tel. 0575314281)


    Confartigianato TG@ Flash
    I mestieri dell'Arte Artigianato artistico ad Arezzo
    Archivio fotografico storico aretino
    Pubblicazione Bilancio sociale associati
    Coworking Cofartigianato Imprese Arezzo
    raccolta delle iniziative su idee e testimonianze
    Pane Toscano DOP
    Fondazione Arezzo intour
    Mostra mercato Artigianato della Valtiberina Toscana
    Consorzio Multienergia
    Scuolartigiana
    Camera di Commercio di Arezzo Siena