Progettazione e rapporto con il cliente: Confartigianato Legno Arredo e Digital Innovation Hub organizzano un incontro per le aziende. Previsti 3 crediti per i geometri presenti
Al fine di consolidare i rapporti tra imprese e professionisti del territorio, attraverso specifiche iniziative di approfondimento, Confartigianato Legno Arredo unitamente al nostro Digital Innovation Hub, organizza un evento dal titolo “Realtà aumentata, realtà mixata. Gli strumenti digitali per le imprese del comparto legno arredo”.
L’iniziativa, che si terrà Giovedì 8 Febbraio 2024 alle ore 17.00 presso la sede provinciale di Via Tiziano, vuole proiettare le imprese del comparto verso una nuova metodologia di lavoro, finalizzata ad agevolare la fase di progettazione e quella del rapporto con la clientela nella fase di acquisto.
L’evento vede la partecipazione e la consulenza del manager phigital hub di Wurth Italia, Mauro Poggiali.
Interverranno inoltre Leonardo Fabbroni (Presidente regionale di Confartigianato Legno Arredo), Giacomo Cariulo (Presidente provinciale Confartigianato Comunicazione).
L’incontro e patrocinato dall’Ordine degli Ingegneri e dal Collegio dei Geometri (previsti per questi ultimi n. 3 crediti validi per la formazione continua).
La partecipazione delle imprese è libera.
Info:
- Giacomo Magi (Coordinatore Confartigianato Legno Arredo) – Tel. 0559101401 – giacomo.magi@artigianiarezzo.it
- Gigliola Fontani (Coordinatrice Confartigianato Comunicazione) – Tel. 0575314210 – gigliola.fontani@artigianiarezzo.it