Associati
Vuoi aprire un'impresa?

MECSPE. Conferma per il “Villaggio Confartigianato” e le agevolazioni per gli associati

Martedì 29 Novembre alle ore 17.00 l'incontro online con gli organizzatori per scoprire le agevolazioni riservate agli associati


Continua la collaborazione di Confartigianato con Senaf spa per la partecipazione alla prossima edizione di MECSPE, la più importante fiera italiana della meccanica e della subfornitura, che si terrà presso il quartiere fieristico di Bologna da Mercoledì 29 a Venerdì 31 marzo 2023.

Anche quest’anno, nell’ambito del Salone Subfornitura, verrà allestita l’area collettiva denominata “Villaggio Confartigianato”, dove le imprese associate potranno esporre prodotti e soluzioni innovative. Sono previste condizioni agevolate per gli associati che intendono prendere parte alla fiera come espositori.

Al fine di conoscere meglio l’edizione 2023 di MECSPE e le agevolazioni riservate agli associati sarà possibile partecipare ad un incontro online con Senaf spa in programma per Martedì 29 Novembre 2022 alle ore 17.00. Per ricevere il link è necessario contattare il Coordinatore di Confartigianato Meccanica, Paolo Frusone (paolo.frusone@artigianiarezzo.it – Tel. 0575314285)


    Confartigianato TG@ Flash
    I mestieri dell'Arte Artigianato artistico ad Arezzo
    Archivio fotografico storico aretino
    Pubblicazione Bilancio sociale associati
    Coworking Cofartigianato Imprese Arezzo
    raccolta delle iniziative su idee e testimonianze
    Pane Toscano DOP
    Fondazione Arezzo intour
    Mostra mercato Artigianato della Valtiberina Toscana
    Consorzio Multienergia
    Scuolartigiana
    Camera di Commercio di Arezzo Siena