Piattaforme online e siti internet. Confartigianato organizza un webinar per approfondire la normativa europea
Nel corso del 2023 l’Autorità per le Garanzie nelle Comunicazioni AGCOM ha avviato una serie di attività divulgative dedicate all’applicazione del Regolamento UE 2019/1150 Platform to Business – P2B, che individua una serie di norme intese a garantire condizioni eque, trasparenti e prevedibili per i soggetti che:
- utilizzano i servizi di intermediazione online per offrire beni o servizi ai consumatori per fini legati all’attività di impresa;
- usano un’interfaccia online (software, sito web, applicazioni) per offrire beni o servizi ai consumatori per fini legati alla loro attività commerciale, imprenditoriale, artigianale o professionale.
Per favorire la conoscenza e l’utilizzo degli strumenti di tutela previsti dal Regolamento, Confartigianato organizza per Lunedì 12 febbraio 2024 alle ore 15.00, in collaborazione con AGCOM, un webinar di approfondimento dedicato alle imprese associate.
Per saperne di più ed iscriversi è necessario contattare la Coordinatrice di Confartigianato Comunicazione Gigliola Fontani (Tel. 0575314210 – gigliola.fontani@artigianiarezzo.it)