Associati
Vuoi aprire un'impresa?
Finanzia i tuoi progetti

Fiere di Mezzaquaresima. Esposizione collettiva di Confartigianato

Per gli artigiani e le imprese presenti alla kermesse fieristica di Sansepolcro, condizioni esclusive per la partecipazione

Da Giovedì 14 a Domenica 17 Marzo 2024 tornano a Sansepolcro le Fiere di Mezzaquaresima.

L’evento, promosso dal Comune di Sansepolcro, Unione Montana dei Comuni della Valtiberina, in collaborazione con Confartigianato e tutte le altre Associazioni di categoria, porterà per le strade del Borgo l’immancabile schiera di banchi ed esposizioni, assieme ad eventi ed iniziative all’insegna della tradizione e dell’intrattenimento, in aggiunta alle attività locali coinvolte nella fiera espositiva dedicata ad artigianato, agroalimentare, giardinaggio, hobbistica e motori.

Anche quest’anno, Confartigianato e Cna hanno promosso un’esposizione associativa denominata “Artigianato in Bottega” con oltre 20 artigiani presso Porta Fiorentina a condizioni agevolate (costo di partecipazione per uno stand di 3×3 mq. è di 300 Euro + IVA, comprensivo di energia elettrica e vigilanza).

Anche per l’edizione 2024 – dichiara Samantha Umani coordinatrice area marketing Confartigianato Valtiberina – un ampio spazio delle Fiere sarà interamente dedicato a quella che da sempre è linfa vitale dell’economia Valtiberina. L’artigianato infatti, da sempre tramanda una storia e un’arte che nel tempo acquistano un valore che va al di là della materialità del singolo oggetto. Questo vogliamo raccontare assieme ai nostri artigiani che saranno presenti nel nostro spazio”.

Per aderire alla nostra esposizione collettiva è necessario contattare Samantha Umani (Tel. 0575314611 – samantha.umani@artigianiarezzo.it).


    Lavoro Futuro
    Confartigianato TG@ Flash
    Progetti "Scuola impresa"
    I mestieri dell'Arte Artigianato artistico ad Arezzo
    Archivio fotografico storico aretino
    Pubblicazione Bilancio sociale associati
    Coworking Cofartigianato Imprese Arezzo
    raccolta delle iniziative su idee e testimonianze
    Pane Toscano DOP
    Fondazione Arezzo intour
    Mostra mercato Artigianato della Valtiberina Toscana
    Consorzio Multienergia
    Camera di Commercio di Arezzo Siena