Domenica 21 Settembre a Sansepolcro l'evento dei pensionati di Confartigianato con un focus sul buon vivere e pranzo sociale

Anche quest’anno, ANAP (Associazione Nazionale Pensionati di Confartigianato) si prepara a celebrare la Festa provinciale del Socio-
Un appuntamento atteso e sempre molto partecipato, occasione preziosa per ritrovarsi, condividere esperienze e approfondire temi legati al benessere, alla salute e alla qualità della vita.
L’edizione 2025 si svolgerà Domenica 21 Settembre a partire dalle ore 10.00 presso L’antico Borgo delle Rose (Località Gricignano – Sansepolcro), in una giornata che unisce momenti di informazione, convivialità e svago.
Il filo conduttore sarà “La salute attraverso l’utilizzo delle piante officinali”, un tema affascinante e attuale che ci condurrà alla riscoperta di saperi antichi e alle buone pratiche per il benessere.
Saremo immersi in una location eccezionale che permetterà a pieno di scoprire le strategie per un invecchiamento attivo e sereno.
Programma della giornata:
- Ore 10.00 Arrivo e accoglienza degli ospiti
- Ore 10.30 Focus con gli esperti Simona Barbagli di Postural Yoga e Pietro Mascheri Fitoterapeuta
- Ore 12.30 Aperitivo
- Ore 13.00 Pranzo sociale
- Ore 16.00 circa Chiusura evento
Visti i posti limitati è richiesta la prenotazione entro Mercoledì 10 Settembre contattando i seguenti numeri o inviando una mail ad anap@artigianiarezzo.it
- Arezzo – 0575314244 – 0575314296
- Valtiberina – 0575314611
- Valdarno – 0559101403
- Valdichiana – 0575314309
- Casentino – 0575314510
Vi aspettiamo numerosi.
Guarda QUI il Reel Promo con Elisa Balsamini


Associati