Importante momento formativo rivolto agli odontotecnici e incentrato sulla chirurgia guidata per valorizzare il lavoro del proprio laboratorio

Il 30 Gennaio 2026 alle ore 17.00, presso la Sala Conferenze di Confartigianato imprese Arezzo, si terrà un importante momento formativo rivolto a tutti gli odontotecnici associati.
La chirurgia guidata appresenta oggi un’opportunità concreta per gli odontotecnici che desiderano lavorare in maniera più efficiente, precisa e integrata con il clinico.
Questa nuova metodologia permette di ridurre gli imprevisti, aumentare la prevedibilità e valorizzare il ruolo del laboratorio.
Durante la conferenza, gli esperti di YDF affronteranno in modo pratico come la pianificazione digitale implantare permette al laboratorio di prevedere criticità protesiche, suggerire soluzioni al medico ed evitare gran parte degli imprevisti che emergono nelle fasi finali del lavoro.
Verrà visionato come un workflow condiviso consenta di ottimizzare tempi di consegna, gestione del magazzino e carichi di lavoro, migliorando la qualità complessiva del servizio offerto ai propri clienti.
L’incontro è pensato per odontotecnici che vogliono comprendere come integrare la chirurgia guidata nel proprio quotidiano, sfruttarla per differenziarsi e diventare una presenza strategica nel rapporto con gli odontoiatri.
Vuoi avere maggiori informazioni? Vuoi partecipare? Contatta la coordinattrice della Federazione Benessere Manuela Boncompagni: Tel. 0575314281 – manuela.boncompagni@artigianiarezzo.it
Affrettati posti limitati!


Associati