Associati
Convenzioni per associati

Confartigianato protagonista ad Autopromotec

Stand istituzionale e un convegno sui cambiamenti che stanno caratterizzando il settore. La partecipazione è gratuita previa iscrizione


Confartigianato Autoriparazione parteciperà ad Autopromotec, la rassegna Internazionale delle Attrezzature e dell’Aftermarket Automobilistico che si svolgerà dal 25 al 28 Maggio presso la Fiera di Bologna.

La manifestazione è una prestigiosa occasione per conoscere le innovazioni nell’automotive e per gli autoriparatori di Confartigianato rappresenta un immancabile appuntamento per fare il punto sui nuovi scenari e sulle opportunità del mercato.

Confartigianato Autoriparazione sarà protagonista ad Autopromotec, in collaborazione con Confartigianato Imprese Emilia-Romagna e APA Eventi Confartigianato Milano, con uno stand istituzionale, nel Padiglione 29 – Stand C 33, che quest’anno ospiterà un modello di auto Lamborghini di ultima generazione.

Nell’ambito della manifestazione, gli autoriparatori di Confartigianato approfondiranno i cambiamenti in atto nel settore con un convegno ad hoc organizzato Sabato 28 Maggio, alle ore 10.30, presso la Sala congressi della Fiera di Bologna. Interverranno i vertici di Confartigianato Imprese Emilia-Romagna e di Confartigianato Autoriparazione, che si confronteranno con altri autorevoli ospiti in un dibattito moderato dal giornalista di Sky Sport Davide Camicioli.

La partecipazione ad Autopromotec è gratuita. Per ottenere, effettuare la registrazione e stampare il pass cliccare sul questo link

Info: Giacomo Magi – giacomo.magi@artigianiarezzo.it – Tel. 0559101401


    Confartigianato TG@ Flash
    I mestieri dell'Arte Artigianato artistico ad Arezzo
    Archivio fotografico storico aretino
    Pubblicazione Bilancio sociale associati
    raccolta delle iniziative su idee e testimonianze
    Pane Toscano DOP
    Fondazione Arezzo intour
    Mostra mercato Artigianato della Valtiberina Toscana
    Consorzio Multienergia
    Scuolartigiana
    Camera di Commercio di Arezzo Siena