Associati
Vuoi aprire un'impresa?

Confartigianato al “Rome Fashion Week”

Sconti e agevolazioni per le imprese associate che vorranno partecipare grazie all'accordo con gli organizzatori dell'evento


Confartigianato Moda rafforza l’accordo di collaborazione con gli organizzatori della Rome Fashion Week (RFW), che si terrà presso la Fiera di Roma dal 10 al 12 Giugno 2023.

Rome Fashion Week è uno degli eventi principali dedicato agli abiti da cerimonia uomo e donna, party dress e accessori, una occasione unica per le aziende del settore di mostrare a buyer nazional i e internazionali le proprie collezioni: infatti, presso la location, che si estende per più di 10.000 m2 un’intera area sarà dedicata alle sfilate.

Le precedenti edizioni dell’evento vantano la presenza dei marchi più noti del mondo che hanno consentito un incremento costante di pubblico, consacrando Roma tra le capitali del comparto cerimonia, con presenze provenienti da Belgio, Germania, Grecia, Italia, Giappone, Paesi Bassi, Russia, Spagna, Regno Unito e Stati Uniti.

Il costo di partecipazione per le imprese associate è di € 249,00 + IVA al m2 per lo spazio espositivo più € 250,00 + IVA per la tassa di iscrizione.

La partecipazione alla Rome Fashion Week 2023 deve essere segnalata entro e non oltre il 22 dicembre 2022 contattando la Coordinatrice di Confartigianato Moda, Manuela Boncompagni (Tel. 0575314281 – manuela.boncompagni@artigianiarezzo.it)


    Confartigianato TG@ Flash
    I mestieri dell'Arte Artigianato artistico ad Arezzo
    Archivio fotografico storico aretino
    Pubblicazione Bilancio sociale associati
    Coworking Cofartigianato Imprese Arezzo
    raccolta delle iniziative su idee e testimonianze
    Pane Toscano DOP
    Fondazione Arezzo intour
    Mostra mercato Artigianato della Valtiberina Toscana
    Consorzio Multienergia
    Scuolartigiana
    Camera di Commercio di Arezzo Siena