Al via la rassegna Internazionale delle attrezzature e dell’aftermarket automobilistico, in programma a Bologna dal 21 al 24 Maggio 2025
Confartigianato Autoriparazione rinnova il proprio appuntamento con Autopromotec, la rassegna Internazionale delle Attrezzature e dell’Aftermarket Automobilistico, in programma a Bologna dal 21 al 24 maggio 2025.
Anche quest’anno Confartigianato sarà protagonista con uno stand istituzionale, dove sarà possibile scoprire le ultime novità del settore, e con un momento di confronto dedicato ai temi strategici per il futuro dell’autoriparazione.
Venite a trovarci al Padiglione 29 – Stand C52, dove potrete:
– ammirare la Tesla Model X esposta nell’ambito delle iniziative collegate all’evento di Sistema CI.TE.MO.S. 2025 – Festival Nazionale Città della Tecnologia per la Mobilità Sostenibile;
– scoprire le soluzioni digitali per la gestione dell’impresa presso il Corner G4I – Gate For Innovation;
– approfondire gli strumenti della bilateralità nell’artigianato al Corner F@ber – Il futuro dell’Artigianato: la bilateralità;
– partecipare alle dimostrazioni di realtà aumentata, anche attraverso i visori 3D, con Wurth.
Convegno “Autoriparatori garanti di sicurezza” – Giovedì 22 maggio 2025, ore 15:00 – Stand Confartigianato (Pad. 29 – C52).
Un momento di confronto su temi strategici per il settore dell’autoriparazione, con la presentazione del seguente PROGRAMMA.
La partecipazione è gratuita, registrati QUI e scarica il tuo pass.
Convegno “Il futuro della carrozzeria passa per l’uomo, l’intelligenza artificiale e l’automazione” – Sabato 24 maggio 2025, ore 10:00 – Stand Confartigianato (Pad. 29 – C52).
Un momento di confronto sui temi dell’innovazione tecnologica, l’evoluzione delle competenze professionali e il ruolo centrale della persona nel cambiamento. Vedi il PROGRAMMA.
La partecipazione è gratuita.
Info: Giacomo Magi (Coordinatore Confartigianato Autoriparazione) – Tel. 3299651322 – giacomo.magi@artigianiarezzo.it