Nuovo incontro venerdì 23 aprile con la scuola per genitori, promossa da Confartigianato Imprese di Arezzo. L'incontro si svolgerà alle 20.30 presso la sala conferenze dell’Etrusco Palace Hotel Arezzo e vedrà la psicologa Paola Scalari parlare di «I figli e la scuola». Psicoterapeuta, psicologa e psicosocioanalista, Paola Scalari è docente di psicopatologia della coppia e della famiglia. Da anni si occupa di infanzia e adolescenza e di supervisione agli operatori dei consultori; è autrice di numerose pubblicazioni sulla genitorialità e redattrice di numerose riviste.«L'esperienza della Scuola per genitori – spiega Mauro Giovagnoli, segretario di Confartigianato Imprese di Arezzo – nasce dalla consapevolezza che un'associazione di categoria come la nostra per sostenere e promuovere la competitività delle imprese, non può prescindere dai valori di una società coesa e forte partendo proprio dal nucleo fondamentale della famiglia, e dunque di una genitorialità corretta ed equilibrata».Il prossimo appuntamento si terrà venerdì 21 maggio alle 20.30 sempre presso la sala conferenze del Centro Affari di Arezzo la scrittrice-psicologa Maria Rita Parsi.
Nuovo appuntamento con la scuola per genitori di Confartigianato venerdì 23 aprile la psicoanalista Paola Scalari parlerà di «i figli e la scuola»
Home
/ Nuovo appuntamento con la scuola per genitori di Confartigianato venerdì 23 aprile la psicoanalista Paola Scalari parlerà di «i figli e la scuola»